Media center
Benvenuto al Media Center della Tre Golfi Sailing Week 2024
Registrati all'area riservata o accedi per scaricare media ad alta risoluzione per l'evento 2024.
Benvenuto al Media Center della Tre Golfi Sailing Week 2024
Registrati all'area riservata o accedi per scaricare media ad alta risoluzione per l'evento 2024.
Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie tecnici o di terze parti per facilitare la navigazione e fornire contenuti personalizzati.
Informativa sulla Privacy e Termini e Condizioni d'Uso
Tre Golfi Sailing Week
Ultimo aggiornamento: Ottobre 2023
Titolare del trattamento dei dati:
Circolo del Remo e della Vela Italia
Banchina Santa Lucia, 21 - 80132 Napoli (NA)
Partita IVA: 01767830639
Codice Fiscale: 80015220637
Email: info@crvitalia.it
Questo documento combina la nostra Privacy Policy e i Termini e Condizioni d'Uso per il sito www.tregolfisailingweek.com, spiegando come trattiamo i tuoi dati e regoliamo l'uso dei servizi.
Sul sito usiamo i seguenti cookie:
Per disabilitarli, puoi usare le impostazioni del browser o estensioni come Ghostery. Ricorda che bloccarli può limitare alcune funzionalità.
Hai diritto a:
Per esercitare questi diritti, contattaci a info@crvitalia.it.
Per garantire un ambiente sicuro e privo di COVID-19 durante la Tre Golfi Sailing Week, l'Organizzazione attuerà un protocollo sanitario regolarmente aggiornato in base alle indicazioni delle ASL italiane, in coordinamento con le stesse ASL, le Università e la Federazione Italiana Vela.
È obbligatorio che tutte le attività si svolgano secondo le disposizioni per il contenimento e il controllo della diffusione del COVID-19 emanate dalle ASL e dalla FIV. Queste disposizioni saranno applicate dall'OA e tutti i partecipanti, gli equipaggi e gli ospiti dovranno adeguarsi (DPI).
read_more
I protocolli e le prescrizioni relative al COVID-19 possono essere pubblicati in qualsiasi momento. Le dichiarazioni avranno valore di regole.
Tutti i partecipanti sono tenuti a prendere conoscenza di tutti i protocolli in materia di COVID-19 stabiliti dal Governo Italiano, dalle autorità sanitarie, dalle autorità sportive e/o dall'OA e devono rispettare tali prescrizioni in ogni momento durante l'evento (DPI).
I concorrenti e il personale di supporto devono soddisfare qualsiasi richiesta ragionevole da parte di un funzionario dell'evento o di un OA. Il mancato rispetto di quanto richiesto sarà considerato cattiva condotta (DPI).
L'OA può rinviare o annullare l'evento in qualsiasi momento se ritiene che ciò sia necessario per ragioni legate al COVID-19. I concorrenti non hanno diritto a pretendere alcun compenso per eventuali spese sostenute per la loro partecipazione o per la preparazione alla partecipazione alla manifestazione.
Istituzione di un particolare dispositivo di circolazione in occasione della tappa del Giro d'Italia che si terrà a Napoli il 14 maggio 2022.